Bolla anomala in bocca

Gentile Dottore,
Due mesetti fa ho fatto.l'intervento al dente del giudizio in basso a sinistra. La cicatrice si trovava ovviamente sulla parte bassa della guancia.
Ad oggi noto che nello stesso punto della cicatrice è spuntata una bolla, non come un'afta. È una vera e propria pallina, rossa e durissima. Sembra piena di sangue...non mi fa male ma sono preoccupata.
In attesa di una vostra risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, pur dalla sede telematica e non vincolante l'ipotesi fra le più accreditabili potrebbe ascriversi ad un granuloma piogenico post operatorio. Direi sicuramente di effettuare una visita dermatologica con questo indirizzo al fine di escludere altre condizioni. Carissimi saluti.

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la vostra risposta.
Ad oggi vi informo che la pallina si è rimpiccolita notevolmente, rimanendo sempre dura. Non è più rossa, è di un bianco tendente al trasparente... il granuloma di cui parlava, potrebbe scomparire da solo?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Esistono casi di auto risoluzione, però io farei comunque controllare al mio medico di fiducia questa lesione perché da qui la diagnosi è ovviamente impossibile

Dr Laino
Direttore
www.latuapelle.it