Depilazione laser inguine totale

Buonasera,
scrivo per sapere in generale se vi sono controindicazioni di qualsiasi tipo alla depilazione integrale della zona genitale (dermatologiche ma anche eventualmente ginecologiche). Attualmente uso una cera all'azulene e vorrei anche sapere se per questa zona si può optare anche per soluzioni definitive ad esempio il laser (e dove occorre rivolgersi).

Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Si è possibile ricorrervi; i migliori approcci sono relgati al laser alessandrite, al Nd-YAG e alla luce pulsata dermatologica ad alta intensità (nulla a che vedere con quelle "casalinghe" o estetiche non medicali)

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte!