Acne con cisti

Buongiorno a tutti

sono un ragazzo di 28 anni soffro di un acne grave con cisti da quando avevo 19 anni.
All'epoca feci una cura di 6 mesi con roaccutan con il risultato di eliminare i piccoli brufoli (rossi) e un aumento delle cisti.
dopo qualche anni ho ricominciato la terapia sempre con roaccutan ma non si sono visti miglioramenti. Oggi mi ritorvo con più 3-4 cisti sul viso alcune sopra gli zigomi, a volte si infiammano e si gonfiano ed esce pus.
Mi sono stancato di prendere pillole o mettere pomate senza risultati.
Vi volevo chiedere se è possibile ricorrere ad un intervento chirurgico per levare queste cisti o con un trattamento laser??
cosa mi consigliate?

Grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
LA sua situazione merita attenzione, ben sapendo che l'associazione con strumenti medicali efficaci (ved i ad esempio luce pulsata IPL con manipolo Acne), non può non passare per una terapia specifica che segue dettagliatamente l'algoritmo diagnostico - terapeutico dell'ACNE: non perda le speranze e si affidi nuovamente all'unico professionista che può migliorare la sua situazione: il Dermatologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it