Nevo cuoio capelluto

Salve dottori, premetto che soffro di ipocondria acuta che ogni minino sintomo e associato a qualche malattia grave, vi vokevo chiedere:
Da quando mi ricordo quindi 7/8 anni ho sulla testa un nevo che e sempre stato uguale mai dato problemi grazie a Dio.
il nevo e leggermente rialzato di una dimensione di 0.7/0.8 cm...colore marroncino chiaro e totalmente tondo senza bordi irregolari...
Dopo aver letto un articolo sui melanoma, credete che un neo vhe e sempre uguale negli anni controllato anche dal mio medico e non si e allatmato, sia utile fallo vedere o se e stabile e una vosa normale?
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
una prima visita dermatologica al fine di valutare i fattori di rischio per melanoma è sempre consigliabile. Sarà poi lo specialista a stabilire con quale frequenza dovrà sostenerla in base al suo quadro generale.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia