Problemi di macchie sulla pelle

Sono una ragazza di 27 anni che da più di in anno ha delle macchie chiare sulla pelle. Ho provato con delle crema ma senza risultato. La prego di farmi sapere che malattia ho e come posso curarla. Allego due foto. Grazie.
[#1]
Dr.ssa Carmela Innocente Dermatologo 2
Salve , non riuscendo a visualizzare le foto mi è un po' difficile fare diagnosi.
le creme che ha provato...che tipo di creme erano, gliele hanno prescritte degli specialisti? dove sono localizzate?
potrebbe essere tutto o niente....mi dica di più. tipo se ha sintomi di accompagnamento, localizzazione, grandezza...

Dr.ssa Carmela  Innocente