Brufolo sul pene

Da pochi giorni sul pene vicino allo scroto si è formato una specie di brufolo ma più grande rispetto a quelli facciali. Nelle ultime ore sembra che si ingrossi alla base. Ha colore carne. Devo preoccurparmi. Cosa consigliate sia meglio fare? Perfavore è urgente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Effettui quanto prima una visita venereologica per escludere fra altre ipotesi delle MST (malattia da pox virus in primis)
Cari saluti e si astenga da rapporti sessuali per ora.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it