Brufoli sul pube

Salve a tutti mi sono usciti dei brufoli dul pube un mesetto fa, pensando che se ne andassero, invece me ne sono usciti altri. Danno prurito. Non sono sicuro che siano brufoli, a cosa sia dovuto? C'è un rimedio? Grazie
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464
Gentile utente

non si esclude da qui anche la possibilità di una malattia sessualmente trasmissibile (molluschi contagiosi o condilomi - HPV in primis): necessaria la visita Venereologica.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie mille, provvederò per una visita, un ultima cosa, è un periodo che ho problemi intestinali, devo spesso andare in bagno e la maggior parte delle volte è diarrea; dite che può essere collegato con la malattia sessualmente trasmissibile? Grazie
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464
Direi assolutamente di no.
Ancora saluti.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
HPV - Human Papilloma Virus

Papillomavirus (HPV): diagnosi, screening, prevenzione e tutto quello che devi sapere sul principale fattore di rischio del tumore del collo dell'utero.

Leggi tutto

Consulti simili su hpv - human papilloma virus

Consulti su pelle dei bambini

Altri consulti in dermatologia