Malattia sessualmente trasmissibili

Salve,ieri sera in discoteca ho conosciuto una ragazza e abbiamo avuto un rapporto protetto a fine rapporto ho estratto il pene mantenendo il profilattico per evitare che si sfilasse il profilattico ,era integro ma mi sono accorto che era appena sceso e il serbatoio era appeso (il glande era ben protetto ) io ho pensato che magari il profilattico era di taglia grande e con lo sperma si e' allungato il serbatoio appendendosi, ma in questa situazione c'e rischio malattie ??sarebbe opportuno fare l'esame per l'hiv oppure anche in questa situazione il rapporto e' risultato completamente protetto ??Grazie della vostra cortese risposta
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
dal racconto appare una situazione normale.
Non riscontro particolari problemi ,ma ovviamente in senso del tutto generale,trattandosi di un consulto informatico basato solo su un riportato.
In caso di ulteriori dubbi meglio un consulto reale per effettuare una visita dermovenereologica.
cordialmente

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
gentile dottore grazie della sua risposta innanzitutto , volevo che fosse cosi' gentile da chiarirmi un dubbio , da come lei ha detto il fatto che il serbatoio fosse appeso (1 po' effetto calzino per capirci ) e che l'anello del profilattico fosse andato 1 po' piu' giu' di dove era posizionato all'inizio del rapporto non presenta nessun rischio per le malattie ????