Eritema e dubbio hiv

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 20 anni, e circa un mese quando ero un po' ubriaco con amici fa ho ricevuto (solo ricevuto) un rapporto orale non protetto da parte di una prostituta.
Nei giorni immediatamente successivi sul mio braccio sinistro, sull'avambraccio abbastanza vicino al gomito, è comparso un eritema pruriginoso e che alla lunga si è coperto si squame biancastre.
Non ho avuto febbre, o ghiandole gonfie, o nessun sintomo riconducibile ad HIV se non appunto questo eczema che mi preoccupa davvero molto.
In data 30 gennaio ho una visita dermatologica ma ho parecchia ansia, e mi sarebbe utile un consulto su questo eritema.
Può essere dovuto ad un possibile contagio da HIV?
Grazie mille e buona giornata.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente non posso assolutamente collimare un eritema con una sieroconversione pertanto sarà molto utile la visita di specialistica Venereologica.
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottor Laino,
Aggiornamento: l'irritazione si è diffusa su tutte e due le braccia, ed è pruriginosa. Effettuerò la visita venereologica, ma questa enorme irritazione potrebbe essere un sintomo o può essere dettato dall'ansia?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non credo nessuna delle due ipotesi, ma faccia la visita e starà sereno!

saluti