Puntini sulla lingua

Ho notato che un mio potenziale partner ha dei puntini sulla lingua su base un po bianca. I puntini sembrano concebtrarsi via via che si va verso la lingua. Luo ha dettomche gli ci fa quando sinscotta col caffe' e che vanno via dopo un po'. Man mano che si avvicinano allanpubta sembrano anche piu' in rilievo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

faccia fare al suo fidanzato una buona visita dermatologica: vedrà che chiarirete con semplicità se queste formazioni sono fisiologiche o patologiche.
da qui questo è il miglior consiglio che posso darvi

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e saluti!