Condilomi parte inferiore della lingua

Salve, presento alcuni piccoli condilomi sotto la lingua. Il dermatologo mi ha prenotato una seduta per l'eliminazione con il laser.
Volevo chiedervi se è doloroso l'intervento e soprattutto il post intervento.
Inoltre vorrei sapere se devono essere applicati dei trattamenti dopo il suddetto intervento.
Quante volte in media è necessario ripetere l'intervento?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dipende dal numero della grandezza dei condilomi: solitamente la laserterapia viene effettuata previa anestesia locale.
Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it