Necessità test hiv

Gentili Dottori, sono una ragazza di 25 anni e volevo descrivervi la mia situazione per porvi una domanda. Sono con un ragazzo da 10 mesi, con il quale ho avuto sempre rapporti non protetti, siq orali, sia vaginali, sia anali. Lui ha fatto il test hiv due settimane fa, risultando negativo. Prima di lui sono stata con un ragazzo, tuttora mio amico, con il quale ho avuto 4 rapporti non protetti,vaginali senza eiaculazione interna, di cui l'ultimo ad agosto 2014. Alla luce dei risultati negativi del mio attuale partner, dovrei fare anch'io il test o posso stare serena? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi che il test HIV (e la visita Venereologica) siano assolutamente necessarie per la tutela della Sua Salute.

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it