Preservativo un po salito..

Salve
ieri notte ho avuto un rapporto protetto da preservativo ma il pene si e afflosciato e quando lui s e' tolto il preservativo era un po salito sull 'asta. cosa rischio?la mia vagina era a contatto con i suoi testicoli perche ero nella posizione cosidetta a "pecora". non ho controllato fin dv c era il preservativo mentre lo.facevamo.
Ho timore
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Un rapporto protetto esula dal rischio HIV ma non da altre MST non HIV.
Statistiche su casi di questo genere non se ne possono stilare, sebbene sia utilissima la visita venereologica per avere massima chiarezza e un controllo accurato.
Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore,
La ringrazio per la Sua risposta.
Mi puo' giustificare perche nel mio caso che Le ho posto non rischio per Hiv?
Di quali esami secondo Lei necessito ( pur sapendo che e' distanza il consulto?)
La ringrazio ancora, sono molto agitata per il modo in cui e' accaduto il fatto e la chiusura del mio partner. Oggi sento un po al tatto un linfonodo della nuca...forse e' impressione.
Spero di non essermi messa in pericolo per amore ( evidendemente solo da parte mia) verso qst uomo.
Grazie
Saluti