Sospetta vitiligine

Buongiorno,sono una ragazza di 23 anni,scrivo perché da circa 10 giorni mi è uscita una macchia sul naso che si sta ingrandendo,in realtà sono tante macchie ravvicinate e una più grande ho le lentiggini quindi l'ho notata subito,presa dal panico ho notato altre macchie vicino alle mani,come posso capire se è vitiligine? Sono chiara di carnagione non sono troppo evidenti ma sono nettamente più chiare.cosa mi consiglia di fare? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazza,

c'è solo un modo per capire se si tratti di vitiligine: effettuare la visita dermatologica con l'ausilio della lampada di Wood; lo specialista sapra fare diagnosi correttamente ed escludere tante altre condizioni

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta! Qualsiasi dermatologo ce l ha oppure devo richiedere una visita apposita?