Utente 621XXX
Buonasera, usando la crema DUAC mi è venuta 1 allergia nei punti in cui l'ho messa. Ho una specie di eritema rosso pruriginoso proprio nei 3 punti in cui ho applicato il DUAC. Come posso fare per farmi passare questo rossore e prurito? va bene mettere il menaderm?
Grazie per il vostro utilissimo lavoro

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentile utente,

si rivolga al suo dermatologo che oltre ad aver prescritto il farmaco potrà valutare quello che lei definisce come "allergia".

cari saluti

Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it

[#2] dopo  
Utente 621XXX

Il mio dermatologo è in vacanza, ho letto su internet che il benzoil perossido da degli effetti indesiderati proprio come è successo a me, quindi penso che ci sia una "cura" generale per questo genere di cose, sbaglio?