Rimedi contro le occhiaie

salve!!ho 17 anni e un problema di occhiaie con cui,purtroppo,sono costretto a convivere tutti i giorni della mia vita...queste occhiaie mi condizionano la vita di tutti i giorni...ho provato tutte le creme in circolazione senza però alcun risultato...sono davvero disperato...conduco una vita abbastanza sana,dormo le 8-9 ore al giorno...non sò più che cosa fare...vorrei sapere se esiste qualche crema o qualsiasi altra cosa in grado di farmele passare definitivamente,in qianto mi condizionano davvero tutta la vita...sarei disposto a fare qualunque cosa per non averle più...ringraziandovi vi porgo i miei più cordiali saluti!!!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le iporpigmentazioni periorbitarie (occhiaie) sono una costituzione gentica dell'individuo: esse derivano da un aumento della trama vascolare periorbitaria che si può accentuare per fenomeni di affaticcamento generali e locali (lettura, lavoro al computer): parli con il suo dermatologo di fiducia per scoprire quali sono i rimedi per alleviare questa condizione, in base al suo quadro specifico.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it