Peli in eccesso

Buon giorno ho 24 anni e il mio problema sono l'eccessiva quantità di peli che ho nella schiena e nell'addome, sono tanti e lunghi insomma una cosa inguardabile che mi crea un grosso disagio con le altre persone, sopratutto d'estate dove si va "un po' più scoperti", ti senti osservato e talvolta dai più ignoranti anche delle battutine infelici... detto ciò come posso rimuoverli in modo definitivo e permanente? Non ne voglio più sapere!
P.S. una volta ho provato con la lametta ma la metà sono cresciuti incarniti e ero tutto a bolle piene di pus, sono "disperato"

Grazie anticipatamente!!!
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
a tutt'oggi il metodo più sicuro ed efficacie è l'utilizzo del laser, alessandrite, diodo oppure nd:yag: l'importante è che siano di buona marca ed utilizzati da medici. Ogni apparecchiatura ha le sue caratteristiche ed agisce in un periodo più o meno breve, quindi per ogni dettaglio sulla tecnica dovrà raccogliere informazioni dal professionista che l'avrà in cura.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia