Dolore ai peli

salve ... spesso mi capita di avere dolore ai peli (principalmete dell'addome , ma anche del pube, e talvolta anche ai capelli) a cosa puo' essere dovuto ?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il fenomeno è noto con il termine di Tricodinia è può avere (quando se ne reperisce il link, poichè spesso rimane del tutto isolato e sine diagnosi) alcune connessioni con una disregolazione benigna e temporanea delle terminazioni nervose sensoriali periferiche; altre situazioni possono essere ascrvibili a herpes sine herpete, ma ovviamente non possiamo ipotizzare nulla da qui.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it