Rottura di nei

Gentile dottore, questa mattina ho premuto un piccolo neo sul viso convinta fosse un punto nero. non è uscito ma è diventato tutto rosso quasi come fosse una cicatrice e leggermente ingrandito. Cosa mi consiglia di fare??
Certa della sua risposta, cordialmente la saluto.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Non ritengo ci siano motivi di particolare preoccupazione per quanto riguarda il trauma creato al presunto neo. L'infiammazione dovrebbe regredire piuttosto rapidamente, un paio di giorni al massimo.

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it