Piccolo neo urtato nel grattarsi

Salve gentile Dr., un quesito, nella parte sopra il seno, nel petto ho miniscole lentiggini e miniscoli neo...almeno sembrano sono marroni chiari, leggermente rialzati....ieri tentando di schiacciare un piccolo brufolino ho urtato questo miniscolo neo credo di un millimetro, è piccolissimo, ora sembrqa come una crosticina sopra e come un minuscolo velo di pelle che si è tolto, la , crosticina è più scura, posso stare tranquilla non è che può trasformarsi i melanomi o cose del genere...non ho visto nemmeno il sangue...ed è davvero minuscolo....la ringrazio saluti...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

il problema non è il trauma: nei benigni rimangono tali; il problema è capire di che natura sia questa lesione dermatologica; lo faccia nella sede specifica dermatologica con una buona epiluminescenza digitale. Da qui non possiamo ipotizzare alcunché in virtù dell'ampia variabilità di possibilità.

Per info generali sulla metodica www.epiluminescenza.com

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it