Piedi gonfi

Salve,
ho notato che da diversi giorni, circa sul tardo pomeriggio e la sera, i miei piedi si gonfiano e diventano nella parte delle dita viola. Oltre al gonfiore li sento molto caldi.
Sono una studentessa di ventisette anni e quindi trascorro molto tempo seduta ma quando posso cammino molto a piedi.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
deve necessariamente condurre questo suo problema al deramtologo per un presunto fenomeno da stasi e all'angiologo per valutare anche mediante eco-color doppler una potenziale patoloigia vascolare.

per il resto è sempre consigliabile effettuare degli esami specifi (elettroliti, metaboliti renali) controlli pressori e cardiologici: fatto salvo che in molte persone questi reperti sono para-fisiologici, soprattutto in stagioni così calde.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it