Solletico nelle gambe
Salve, da qualche tempo avverto un leggero prurito nelle gambe quando le piego o le incrocio. Aggiungo che io ho una pelle molto delicata e che posso usare solo determinati bagnoschiuma però senza fare questi movimenti delle gambe non avverto questo prurito che ribadisco non è isopportabile ma abbastanza fastidioso. Che cosa potrebbe essere?
Gentile utente,il consiglio migliore è sottoporsi ad una visita dermatologica ed eventualmente sentire anche un angiologo per escludere che sia un problema a matrice vascolare.Con questa sintolatologia è attualmente difficile poter dire cosa sia,serve sicuramente la visita dermatologica prima.
cordialmente
dr.Annoni
cordialmente
dr.Annoni
Annoni Andrea, MD
Gentile Utente la visita dermatologica si rende indispensabile prima per escludere problematiche di tipo allergico,vascolare e/o neurovascolare, senza tralasciare ulteriori eziologie.Potrebbero essere necessari accertamenti di tipo ematochimico e non solo.
Cari saluti
Cari saluti
Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 4.1k visite dal 23/02/2009.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Prurito
Perché ci grattiamo? Dal prurito anale e intimo a quello auricolare: scopriamo tutte le cause e rimedi per questo disturbo fastidioso.