Sembrava un brufolo sul gomito

Circa due mesi fa mi è spuntato un brufolo sul gomito, o almeno cosi sembrava, io naturalmente l'ho spremuto senza pensarci piu di tanto , a quel punto continuava a infiammarsi e si ricreava il pus per un bel po' di volte , naturalmente l'ho sempre spremuto ogni qual volta si ricreava , dopo un po' di tempo il "brufolo" non presentava piu un'infezione visibile all'occhio ma era chiaramente arrosato e un po mi faceva male quando poggiavo il gomito sul tavolo , tutt'ora la situazione è sempre uguale e forse un po' peggiorata nonostante le ripetute medicazioni fatte con acqua ossigenata o disinfettante e varie pomate.Ho anche notato che a un centimetro di distanza si sono formati due piccoli brufoli .
Premetto che comunque domani vado dal mio medico di base ma pensavo che è meglio ricevere piu diagnosi possibili.
Vi ringrazio per la cortese attenzione e vi auguro buona serata.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo,

non perda ulteriore tempo, non tocchi più ed assolutamente questa lesione e si rechi immediatamente dal dermatologo (non cerchi la diagnosi dal medico di base, ma ci vada per un orientamento suppletivo) per avere una diagnosi precisa.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it