Herpes gigante sulla guancia

Salve, da ieri sera ho un herpes sulla guancia destra erano 2 anni che non mi veniva e ora è ritornato... inoltre sono tre giorni che accuso prurito e bruciore intimo e vorrei sapere se le cose sono correlate. preciso che non ho avuto rapporti sessuali di recente e che quando li ho sono sempre protetti da preservativo. inoltre utlizzo da 3 mesi nuvaring. spero che queste informazioni in più possano servire.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

Presumendo che la diagnosi sia confermata in sede dermatologica, posso dirle che le associazioni che ha paventato sono (almeno dalla sede teleamtica) non coerenti con la realtà.

le consiglio quindi di farsi visitare dal dermatologo per la terapia tempestiva, necessaria soprattutto in un periodo mi massima esposizone solare.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it