Presuna clamidia

Il mio fidanzato molto probabilmente è affetto da clamidia. Il suo medico gli ha detto che forse lo sarò anch'io, anche se comunque abbiamo avuto sempre rapporti protetti, ma il dottore dice che anche tramite un bacio si può trasmettere. Che devo fare per sapere se ce l'ho anch'io, quali sono gli esami da fare? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Senza ombra di dubbio la visita Venereologica, per entrambi, con l'esperto di cute e mucose genitale nonchè di MST:

queste diagnosi vanno presunte ma chiarite con visite ed esami elettivi.

cari saluti e ci tenga aggiornati se vorrà.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it