Irritazione glande con pus

Buongiorno, da circa 10gg sto facendo una cura antibiotica con augmentin per dei rigonfiamenti con placche alla gola ma da qualche giorno ho dei problemi di bruciore al momento di urinare, è ho notato un arrossamento con dei piccoli puntini del glande con una fuoriuscita di una specie di pus color bianco all'estremità inferiore del pene,dite che è una conseguenza dei 10 gg di antibiotici o può essere altro? Grazie..
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
POtrebbe essere ben altro (gonorrea ? altre MST?):

si consulti immediatamente con un Venereologo della sua zona.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it