Rigonfiamento ascella e palline sottocutanee

Salve,

scrivo per chiedere un consulto circa un problema che ho da parecchio tempo, ma che nell'ultimo periodo è "degenerato".
Ho da tempo sotto l'ascella destra delle "palline" che si gonfiavano dolorosamente non appena tentavo di utilizzare un deodorante qualsiasi.
Nell'ultimo periodo appunto questo fenomeno si è decisamente amplificando provocando un rigonfiamento notevole e un dolore intenso che fatica a calare pur non utilizzando più alcun prodotto deodorante.
Ho utilizzato per qualche tempo il farmaco "Gentamina e Betametasone ratiopharm 0,1%+0,1% crema", ma questo ha forse peggiorato la situazione.
Mi devo recare dal medico, ma nel frattempo vorrei una Vostra opinione.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le consiglio gentile utente, di sospendere automedicazioni e di farsi controllare e palpare il cavo ascellare dal dermatologo per la diagnosi di sicurezza e per effettuare al bisogno tests specifici.

la visita dermatologica è semplice da reperire e riuscirà a ben impostare il suo problema.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it