Aiuto!!!!!x dott.ri laino e benini

Salve dottori,scusatemi tanto se abuso ancora della vostra pazienza e dei vostri consigli,ma sono disperata.Come certo vi ricorderete tempo fa Vi chiesi informazioni rigurdanti l'LGV.Io ancora ho paura di averla contratta...ricordo bene quello che mi avete detto,io avevo già fatto anche una visita dermatologica,da cui non era risultato niente di sospetto,almeno per quanto riguarda i linfonodi,perchè la dottoressa non mi ha ispezionato l'ano(scusate!).La cosa che mi turba però è che continuo ad avere qualche disturbo,fuoriuscita ogni tanto muco giallo..soprattutto quando ho molta aria nella pancia o mi sforzo e quindi non necessariamente con la defecazione.Per il resto non noto sangue e la frequenza delle stesse evacuazioni mi sembra "normale"anche se certi giorni vado in bagno anche tre volte.Io come già detto ho un gran paura....non voglio morire,ho 24 anni...Vi prego datemi un consiglio!!!!
Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La sintomatologia che adduce, non è riconducibile in via non vincolante ad un Linfogranuloma Venereo di Nicholas-Favre.

Purtroppo questo è quello che accede, quando ansie fondate o meno nei riguardi della propria Salute, si affacciano sulla "balaustra telematica" che offre il web.

cerchi di non continuare ad autodiagnosticare il suo stato (cosa del tutto rischiosa, ben sapendo che la patologia in oggetto è rara, non endemica in Italia e difficilissima da diagnosticare anche per un Venerelogo, figuriamoci per un paziente che cerca di leggere qualcosa in Internet..)

si affidi al suo medioc di base o scelga il suo dermatologo di fiducia per valutare globalmente il suo stato: per la sua Salute.

cordialità.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it