Piccole escoriazioni viso

Salve,vorrei chiedere un piccolo aiuto per un dubbio?!
un mesetto fa per uno scontro di gioco a pallanuoto ho portatyo qualche escoriazione sul viso..ora le ferite le ho trattate con connettivina plus,ma ora che le ferite sono completamente cicatrizzate vorrei trattarle con una crema contro le cicatrici visto che un'po si vedono..chiedendo in giro mi hanno consigliato che le migliori sono contract tubex e dermatix.Per non avere alcun dubbio volevo sapere quale era piu' adatta al mio caso tra le due?grazie mille anticipate
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non appliche terapie FAI-DA-TE ma si rivolga al dermatologo per far valutare questo suo problema, soprattutto per il rischio estivo dell'esposizione solare, òla quale può lasciare postumi discromici.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Sono stato da un dermatologo e mi ha detto che per il sole basta che metto una parotezione solare molto alta sul viso,mentre per la crema mi ha detto che e' meglio il contract tubex,pero' senteno alcuni pareri mi hanno riferito che il dermatix e' molto piu' buono.lei cosa mi consiglia?grazie e saluti anticipati
[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
segua il consiglio del dermatologo, assolutamente condiviso anche da me. L'altra pomata, a base di silicone, è più utile nelle ipertrofie cicatriziali.
Saluti
Dr. Bernardi
chirurgia plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net