Un dermatologo,sostenendo che "passa

Gentilissimi Dottori,
una decina di giorni fa mia madre si è,oserei dire,bruciata la schiena a seguito di un esposizione senza protezione al sole.io l'ho vista dopo una settimana,presentava un cerchio di colore rosso molto intenso intenso,ben delineato,esteso per tutta la schiena.sinceramente,fossi stata presente al momento del fatto, l'avrei portata al pronto soccorso.passati un ulteriore paio di giorni e la schiena ha inizia a spellarsi molto,ma la "macchia" rimane,come se fosse sotto la pelle,ed è passato a una tonalità marrone.mia madre ha 56 anni,ma è testarda come una bambina e rifiuta il mio consiglio di farsi vedere da un dermatologo,sostenendo che "passa da solo".ha ragione lei o devo insistere?aggiungo che di testa sua si è medicata con la crema Fenistil per un paio di giorni,dopo di che è passata a una normale crema idratante.
Grazie della cortese attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
se il sintomo persiste la visita demratologica è necessaria.
cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Utile valutazione dermatologica per ottenere cure apporpriate e non lasciare esiti di tipo discromico permanenti.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena