Soldi per visitevarie non li ho

Buongiorno,
alcuni anni fa mi è stata diagnosticata la disidrosi. Si manifestava sulle dita della mano destra e la dermatologa disse che era colpa dello stress. In effetti lavoravo a turni e facevo una vita d'inferno.
La crema che mi prescrisse funzionava bene, ma purtroppo non ricordo il nome, ma solo che odorava di creta (come il "Das" che usano i bambini per giocare.)
Da qualche mese ho di nuovo il problema e sto usando Advantan, che aiuta moltissimo, purtroppo fino alla prossima crisi.
Anche adesso sono molto stressata dal lavoro e riposo poco.
Cosa mi consigliate? Magari cambiare crema? Soldi per visitevarie non li ho ...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
LA disidrosi o pompholix è una patologia ad andamento cronico - recidivante: essa tende a tornare periodicamente prediligendo i mesi estivo primaverili.

le consiglio, in virtù della funzione orientativa non vincolante al paziente e della ovvia impossibilità di diagnosi e cure telematiche, la visita dermatologica per la terapia del caso, ben sapendo che essa è effettuabile sia privatamente sia pubblicamente, quindi senza necessità di spendere soldi.

non abusi delle creme cortisoniche che alla lunga faranno più danni che reali benefici.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it