Cicatrici acne sul naso

Gentili medici,

Sono un ragazzo di 19 anni, fino a un paio di anni fa ho sofferto di acne piuttosto acuta (curata con istoterinoina). Tutt'oggi ne soffro, anche se in maniera molto ridotta. Quel che rimane però è il naso praticamente ricoperto di punti neri i quali quando vanno via lasciano cicatrici permanenti col risultato che la pelle in questa zona ha una molto poco estetica conformazione a "buccia d'arancia". La mia domanda è se esistano trattamenti, possibilmente non molto impegnativi economicamente, che possano attenuare tali segni sul naso, tipo peeling o laser.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si esistono e spaziano da peelings specifici dermatologico con beta idrossiacidi a Laserterapia frazionata.

Ne parli con il suo dermatologo di fiducia

Per info generali personali

www.acne.roma.it

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it