Macchia rossa sulla natica

egr.dottore mia moglia da un po di tenpo all'inprovviso esce una grande macchia rosastra sulla natica destra per alcuni giorni e poi sconpare questo succede a distanza di diversi mesi premetto che e sofferente di diabete con valori di 150 /190
di consequenza l'acido urico si mantiene su un valore di 8.5 abbiamo provato tutto e di tutto senza risolvere il problema .vogliate darmi un indicazione o un suggerimento come posso risolvere il problema ? oppure ci sono degli esami da fare e quali ?? la ringrazio infinitamente cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Purtroppo telematicamente è impossibile dare suggerimenti su terapie o esami da fare; anche se da come la descrive non mi sembra ci sia attinenza con il diabete o con gli elevati valori di acido urico. Deve effettuare una visita dermatologica.
Un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it