Micosi o dermatite?

Buonasera,
da qualche giorno mi sono accorto che mi è comparsa sulla natica destra una chiazza di circa 2 cm di diametro all'interno più chiara con i bordi puntinati di rosso.
Ho già oreso appuntamento con un dermatologo, ma l'appuntamento sarà fra 3 settimane. Nel frattempo mi chiedevo se la chiazza fosse dovuta a una micosi o a una dermatite. Ho cominciato a lavarmi con il sapone allo zolfo e ci ho passato pure del bicarbonato. Sfregando un pò diventa leggermente dolorante, ma nulla di eccessivo.
Mi chiedevo se dargli anche del gentalyn beta nell'attesa della visita oppure no.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Eviti di applicare prodotti che non le siano stati prescritti dal dermatologo, potrebbe alterare il quadro clinico rendendo difficile la diagnosi da parte dello specialista che la visiterà.
Un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it