Neo dubbio

Salve vorrei sapere un parere su un neo che mi è nato nella parte intima. Ha una forma un po tondeggiante irregolare ma non troppo sollevato di color marrone...ogni tanto sento un pò di fastidio però non sempre...secondo voi è pericoloso o no? posso mandarvi pure una foto per capire di cosa si tratta.
Cordiali saluti Claudio
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Le caratteristiche che ha descritto non consentono di poter fare una diagnosi. Tutto ciò che insorge sulla pelle va osservato per poter capire di cosa si tratta. Il fatto che il neo sia localizzato nella zona intima o che sia sollevato o il "sentire un pò di fastidio" non sono elementi che devono allarmarla ma è sempre bene che lo osservi un dermatologo
un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it