Bolle con prurito sotto i piedi

salve...vi espongo brevemente cio che da mesi mi sta distruggendo la vita......sotto le piante dei piedi e sui talloni mi escono delle piccole bollicine che mi danno prurito e iniziando a grattarmi la pelle inizia a crepolarsi e a sanguinare...per di piu si fa tutta pelle morta...ho provato con diverse creme e antistaminici ma solo con gli antistaminici ho trovato pochissimo sollivo ma per poco tempo......non so piu dove sbattere la testa ....mi sono fatta vedere anche da un paio di dermatologi e mi hanno detto che è una cosa cronica.....possibile che con tutti i rimedi che esistono al giorno d'oggi io certi giorni non riesco a metteremi in piedi per il troppo fatidio....grazie a tutti coloro che spenderanno un po del loro tempo per cercare di aiutarmi....grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

prima di tutto: la DIAGNOSI! senza questa è impossibile che possa trarre un giovamento da qualsivoglia terapia.

Le ipotesi sono molte e comprendono oltre alla psoriasi plantare, anche forme di DAC allergiche e altri quadri più rari.
Componga la diagnosi in sede dermatologica: essa non può certo mancare!

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottoressa grazie di avermi risposto solamente che una diagnosi io nn ce l ho poiche tutti i specialisti a cui mi sono rivolta nn mi hanno saputo dare una diagnosi ma mi hanno sempre dato diverse pomate e antistaminici attribuendo tutto ciò allo stress, xo sono diversi anni che ho questo problema e nn riesco a risolverlo....