Brufolo vicino al labbro superiore che non va via

Salve! Da qualche giorno (giovedì mi è spuntato e oggi siamo a lunedì) ho un brufolo abbastanza vistoso vicino al labbro superiore. Se fosse herpes mi sarebbero già spuntate delle vesciole, invece per adesso niente. All'inizio era molto piccolo adesso invece è vistoso e a toccarlo è fastidioso. E' un semplice brufolo?! Oppure l'inizio di un herpes? Cosa devo fare?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Impossibile determinarlo da qui: se la situazione persiste non è escludibile la visita dermatologica per la diagnosi di certezza.
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it