Medrol e sole

Buongiorno,
da ormai due settimane mi sono comparse macchiette rosse NON pruriginose sulla pancia. Dopo una visita dermatologica mi viene diagnosticata una SOSPETTA parapsoriasi (non mi è stato spiegato neache di che cosa si tratti) e mi è stata data una cura di 7 giorni 1 compressa al giorno di medrol 16 mg ed ulteriori 7 giorni 1/2 compressa.
Dopo quanti giorni aver smesso di prendere medrol posso prendere il sole tranquillamente? Ho la carnagione molto molto scura e sono già molto abbronzata.
Devo andare in vacanza al mare e non mi sento tranquilla.

Attendo vs notizie
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent. Le pz
la parapsoriasi raccoglie un gruppo vario di entità nosologiche, e andrebbe fatta una diagnosi più precisa.Certamente la diagnostica sarà tuttora in corso.
In ogni caso potrà esporsi dopo wualche giorno dal termine terapia.
cordiali ta

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)