Angioma sulla fronte a 53 anni

Salve.Ho 53 anni e sto notando da tempo diversi piccoli angiomi, alcuni minuscoli, nel busto davanti. Li ho da qualche anno e non mi danno alcun fastidio. Se non che stamane mi accorgo che me ne sono comparsi un paio in fronte, piccolissimi ma scoccianti in viso. Da cosa può essere dipeso? Possono cosmetici vari e creme causare queste cose? Userò senz'altro un correttore e le vorrei chiedere su quale marca devo orientarmi. Ringraziandola sin d'ora la saluto cordialmente.
Marina
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

sono situazioni dermoestetiche che una volta diagnosticati come angiomi rubini o spider possono essere trattati facilmente con la laserterapia
Situazioni genetiche senza rischio.
Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it