Il mio problema consiste

Salve, esistono cure per le smagliature? In particolare il mio problema consiste in strane e antiesteticissime smagliature nella zona inguinale dove si vede una specie di striscia ringrinzita e poi tirando la pelle si forma quasi un buco tanto e` rotta la pelle. Non so se avrete capito da questa pessima spiegazione pero` la cosa e` davvero brutta esistono rimedi? Ringrazio e complimenti per il sito.
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Rimedi capaci di tiglierle definitivamenteno. Potrebbe valutarte l'oportunita' di sottoporsi ad un tipo di peeling ambulatoriale (cromopeel) specifico per le smagliature.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Amedeo Guagnano Dermatologo 149 1
Penso che debba escludere terapie topiche. L'esperienza, ancorchè se ne parli e si pubblicizzi, ha riportato un alto tasso di inefficacia. Utile il peelig suggerito dal collega Gigli. Saluti

Dott. Amedeo GUAGNANO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Via Vieste, 8 - San Severo (FG)
tel. 3479011375
dott.guagnano@yahoo.it

[#3]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
cara amica,
utile il peeling suggerito dai colleghi come pure tecniche mesoterapiche di infiltrazione di sostanze trofiche.
tali rimedi non cancelleranno del tutto le smagliature ma ne miglioreranno l'impatto visivo.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228