Malessere persistente ma analisi ok!

Salve, vi scrissi tempo fa riguardo ai disturbi derivati da una fellazio protetta ricevuta da una prostituta...
La discussione è andata persa quindi vi ricordo che i disturbi da me accusati sono: infiammazione occhi, gola e glande, feci abbondanti e molli, linfonodi del collo gonfi, stanchezza e vertigini.
Ho fatto diverse visite mediche, anche da un dermatologo.
Quest'ultimo notando il mio pene ha detto che il glande è arrossato a causa del profilattico (lichen?) e che l'infiammazione delle vie aeree non ha nulla a che vedere con il rapporto orale che ho ricevuto.
Ha detto che molto probabilmente è dovuto all'uso della lacca...Ma io questa la uso da anni e non mi ha mai dato problemi.
Comunque, prima della visita con il dermatolgo, il mio medico mi aveva prescritto 3 pasticche di DIFLUCAN da prendere insieme.
Non hanno avuto nessun effetto, quindi il medico esclude possa trattarsi di un'aggressione batterica o micotica.
Ho fatto un tampone alla gola per lo streptococco emolitico di gruppo a: NEGATIVO.
Ho preso augmentin per 2 giorni senza notare alcun miglioramente e, infine, ho fatto le analisi del sangue (emocromo con formula): non c'è nessun valore anomalo, anzi...A giudicare dalle analisi dovrei essere in piena forma.
Cosa c'è che non va?Che il tutto sia una questione psicosomatica?
Vi prego, cercate di aiutarmi...Cordialità.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
le sconsiglierei la ricerca scomposta e"fai da te",cosi' come l'eccessiva preoccupazione.E' pur vero che ,come certo sapra' ,alcune infezioni(gonorrea,clamidia,etc) possono avere interessamento uretrale,faringeo,proctologico,etc,ma dal suo racconto non sembra proprio possibile....
Si affidi ad un bravo dermatovenereologo della sua zona e continui con lui tutti gli accertamenti
Cordialita'

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Ma sono già stato visitato da una brava dermatologa e da un altro medico...attribuiscono i disturbi ad altre cause! Io di per certo ripeto che il tutto è scaturito dopo il rapporto, mi pare che nessuno ci abbia capitao molto riguardo ai miei disturbi.
E poi, un'altra cosa strana, è che quando faccio palestra mi sento molto più energico e meno stanco di tutto il resto della giornata.
Vengo da una famiglia povera, capirà che non posso continuare a spendere soldi con degli specialisti.
Finora non hanno saputo aiutarmi e ho solo buttato soldi...
[#3]
dopo
Utente
Ma come interpretate il fatto che nonostante tutto le mie analisi del sangue siano perfette?
[#4]
Dr. Amedeo Guagnano Dermatologo 149 1
Carissimo utente, La stimo tantissimo e vorrei fare tutto il possibile per Lei. Il Suo caso è apparentemente complesso e penso che l'approccio non debba essere dermatologico in via prioritaria ma, piuttosto, internistico. Purtroppo non si può prescindere dal consiglio di un medico (magari internista), si può tuttavia fare a meno (e qui subentra la mia tiratina di orecchie!!!) di avere rapporti sessuali promiscui: una piccola morale dalla quale guadagnarci in termini di salute ed........economici!!.

Dott. Amedeo GUAGNANO
Ufficiale Medico A.M.
Specialista in Dermatologia e Venereologia
San Severo (FG) - via Vieste, 8
tel. 3479011375

[#5]
dopo
Utente
La prego,mi sento già abbastanza in colpa!
E' l'UNICA cosa di cui mi sono pentito in vita mia...D'altronde si tratta di una stupidaggine che si fa quando si hanno 20 anni.
Considerando che non bevo, non fumo, sono salutista e faccio molto sport è proprio una sfiga micidiale avere queste paranoie.
Poi ho pensato: massi', una fellazio che vuoi che sia?!Considerando che ho messo il profilattico e il rapporto è durato 1 minuto vi sembra normale questa situazione?Se avessi avuto una malattia venerea avrei avuto problemi ai genitali, no?
Paradossalmente quelli stanno bene...Non ho mai sentito di situazioni del genere per un breve e protetto rapporto orale!
Adesso ditemi voi se io non dovrei essere incazzato nero, con me stesso e non solo...
Due mesi prima di tutto ciò ho avuto un esaurimento nervoso con un attacco epilettico, apparentemente non c'erano cause per quel collasso, ora sto cosi...la mia fede inizia a vacillare, nutro molta rabbia.
Ma cazzarola, uno si protegge come deve e guardate come si ritrova...