Diagnosi di linfoma

Buongiorno,
ad una mia zia le è stato diagnosticato un linfoma di tipo “B” a seguito di un ingrossamento dei linfonodi dell’inguine destro. Gli esami ematologici, sono risultati negativi e lo stesso gli esami sul midollo spinale. L’esame istologico invece è risultato positivo. Dall’esame TAC si è appurato che non sono interessate altre parti del corpo se non l’inguine con l’ingrossamento di n. 5 linfonodi oltre quello asportato per l’esame istologico. Le è stata prescritta la “chemio”.
RingraziandoVi del servizio che offrite, volevo appunto chiederVi quali siano le possibilità di guarigione totale e/o le aspettative di vita di mia zia?
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Che tipo di Linfoma "di tipo B" ?

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!