Pelle troppo chiara, come risolvere?

Buongiorno a tutti gentili medici.
Vi espongo il mio problema... la colorazione della mia pelle è molto chiara e ovviamente molto antiestetica, spesso mi sento dire cose del tipo: " stai bene? Ti vedo pallido"
esiste qualche rimedio per ovviare al problema? integratori, medicinali?
Grazie a tutti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Se il pallore è genetico, non ci sono strade percorribili oltre all'abbronzatura che ovviamente da dermatologi sconsigliamo..!

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo della risposta, volevo anche chiederle un'ultima cosa... su internet leggevo che mangiando carote, arance e alimenti che contengono il carotene, è possibile riuscire a rendere la pelle leggermente più scura. Potrebbe essere una soluzione?
Grazie