Brucori vaginali persistenti

gentili dottori, dopo una cura per la candida, mi è stato prescritto clomirex, a causa di bruciori che continuavo a provare. ora ho fatto un tampone vaginale, che è risultato negativo (anche se c'era scritto cellule epiteliali e leucociti rari e lattobacilli numerosi) non mi spiego allora perchè continuo a provare questi fastidi. purtroppo non ho modo di consultare la mia ginecologa, vorrei chiedere a voi cosa potrebbe essere. inoltre i bruciori sono più forti dopo i rapporti, volevo inoltre sapere se con l'acqua salata potesse peggiorare il bruciore. c'eè qualche crema. cura, o consiglio che potete darmi per favore? grazie per la dsponibilità, e buone vacanze.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
L'orientamento telematico verte nei confronti di uina possibile Vulvo-vaginite batterica di natura da determinare: necessairio il videat venereologico con l'esperti di cute e mucose genitali.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it