Calvizie

Buongiorno
Chiedevo se l'azione del Propecia può essere potenziata dall'assunzione di integratori (es. Bioscalin, ...) o se, invece, possono interagire dannosamente.
Chiedevo inoltre se vale la pena di continuare la terapia col Propecia anche oltre i 50 anni.
Grazie sin d'ora per la gentile risposta!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
quei tipi di integratori non sono dannosi se assunti con finasteride.Possono altre si' risultare utili in caso di carenze concomitanti.
Vari studi dimostrano un calo della efficacia ,ma verosimilmente permane un beneficio.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)