Dermatite e barba

Salve, sono un ragazzo di 23 e da circa 4 anni coltivo barba e baffi lunghi. Sono spesso soggetto a dermatite disposta sul cuoio capelluto,torace,solchi nasali,e solco naso-labiale e al livello degli angoli mandibolari. Noto che la dermatite insorge nei cambi stagionali e nei periodi di stress. Noto inoltre che la mia barba pare meno folta (forse ciò dovuto anche alle continue spazzolate). Vorrei sapere gentilmente se,al termine della dermatite ,la barba continuerà a ricrescere folta o subisce dei radicali cambiamenti? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' possibile, ma direi di far valutare dal dermatologo questa situazione e verificare le ipotesi di dermatiti irritative da contatto (cassiche con queste barbe) o dermatiti seborroiche o altro ancora.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it