Estrema untuosita

Salve, le scrivo per un problema che ho alla pelle del viso che e estremamente untuosa, ho provato di tutto ma il problema viene dall ovaio policistico....devo tamponarmi spesso nell'arco della giornata, necessiterei di qualcosa che andrebbe quasi a seccare la pelle. Mille cremine di ogni prezzo...nulla!
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima,
Quando ci sono situazioni di questo genere correlate anche a quadri di alterazioni ormonali femminili, direi che la cosa più importante effettuare una visita dermatologica e degli esami specifici che saranno utili per validare terapie non solo topiche ma soprattutto sistemiche.
Ne parli col suo dermatologo di fiducia.
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it