Il mio medico ha diagnosticato essere papule perlacee peniene

Salve.
Ringrazio anticipatamente e mi scuso se la mia richiesta non dovesse essere opportuna.
In breve : da sempre ho attorno alla base del pene delle piccole escrescenze biancastre, maggiormente evidenti in fase di erezione, che da adolescente il mio medico ha diagnosticato essere papule perlacee peniene. Diagnosi confemata anni dopo da un andrologo, cui mi ero rivolto per maggiore tranquillità. Nessuno dei due mi ha consigliato rimedi, entrambi si sono limitati a dire che col tempo si sarebbero attenuate.
Il tempo è passato ma non si sono attenuate!
Non nascondo una certa dose di ansia che queste mi causano ogni volta che ho una nuova partner (attualmente sono single), anche se a dire il vero solo due volte sono state causa di imbarazzo, nella maggior parte dei casi non hanno sollevato domanda alcuna...
Chiedo cortesemente se ci sono medici o strutture che possano intervenire in mio aiuto (nomi e indirizzi) a Brescia o nelle città limitrofe, dato che non so a chi rivolgermi.
Ringrazio ancora per l'attenzione rivoltami.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

semplicemente: nessun mome e indirizzo può essere fatto dal
nostro servizio di orientamento specialistico telematico.

chieda al suo medico di fiducia.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it