La doccia mi rimangono diversi capelli nelle mani

Buonasera , sono un ragazzo di 28 anni ed è da diversi anni che facendo la doccia mi rimangono diversi capelli nelle mani......Se avessi un problema di calvizie sarei già totalmente calvo . Mio padre è stempiato ma come tipo di capello penso di aver preso più da mia madre .....
Utilizzo shampoo e balsamo anche specifici per la caduta e inoltre uso sempre integratori come bioscalin e tricorene ...Ma vedo pochi cambiamenti. L'unica cosa mi accorgo che lavandoli tutti i giorni ne noto meno sulle mani , mentre se non li lavo per almeno tre giorni me ne ritrovo tantissimi in mano ......Non sono stempiato e non noto diradamenti in nessuna zona , l'attaccatura mi risulta sempre uguale ma questo problema mi mette molta ansia cosa posso fare e se mi serve una visita a chi posso rivolgermi io sono di Savona città . Grazie saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Deve sapere che i problemi di perdita di capelli sono molteplici:
In caso di calvizie questa può presentarsi in modo evidente anche in età più matura essendo spesso una diradamento lentamente progressivo.
Ancora le modalità di perdita di capelli possono essere di tipo maschile o femminile indifferentemente dal sesso in cui si verificano, ovvero È possibile avere un diradamento tipicamente femminile in un uomo che causa quindi la permanenza della normale stempiatura ma una diradamento diffuso a tutto l'ambito ormonodipendente.
Pertanto pur non volendo far diagnosi la invito ad una corretta procedura diagnostica terapeutica presso la sede dermatologica la quale potrà effettuare nel contesto anche una tricoscopia Per migliori dettagli diagnostici.
Per ulteriori informazioni può scegliere nel sito www.calvizie.pro

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio a gennaio per precauzione mi farò prescrivere una visita tricologico dal medico di famiglia. Inoltre a volte anzi spesso ho un po' di prurito ma niente forfora. Grazie ancora
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego e cari saluti!