Laser cheratosi

buongiorno, ho una cheratosi che col tempo va crescendo in zona pubica. Vorrei farla trattare con il laser ma, proprio in corrispondenza del punto dove si trova, ho all'interno una protesi (rete) di quelle usate per l'intervento di ernia inguinale, essendomi sottoposto da poco a questo tipo di operazione chirurgica. Vorrei sapere se esiste anche un minimo rischio di qualche tipo di laser che possa danneggiare la suddetta protesi.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prima la diangosi, gentile utente, poi la migliore terapia: la cerchi dal dermatologo venereologo che potrà escludere sitauzioni di ogni genere

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it